Il Carnevale Cittadino di Sesto San Giovanni

0
456

Sabato 17 febbraio si svolgerà la nuova edizione del Carnevale Cittadino, un’ottima occasione per tutta la comunità per giocare e divertirsi . Il tema di quest’anno è “Coleotteri, Stupidotteri, Bomboloni”. Sabato si terranno a Sesto sfilate mascherate lungo due percorsi: la prima partirà alle 14.30 da Via Podgora, la seconda alle 15 da Piazza della Chiesa (Cascina Gatti). I due cortei si uniranno poi alle 16.45 in Piazza Petazzi, dove già dalle 15.00 ci sarà l’animazione per i più piccoli.

L’Assessore alla Cultura dichiara di essere molto felice di partecipare all’organizzazione di un evento simile, il quale rappresenta un momento di gioia e socialità per la comunità sestese. Ringrazia, poi, tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione e rende grazie anche a coloro che hanno permesso lo svolgimento della bellissima manifestazione.

Tra le iniziative collaterali anche una raccolta fondi per l’acquisto di materiale didattico per i bambini del Sahrawi. Alla manifestazione parteciperà la banda musicale “S. Margherita” di Paina di Giussano.

Contribuiranno alla realizzazione dell’evento l’Sos Città di Sesto San Giovanni, Gev – Guardie Ecologiche, Sesto Proloco, l’Associazione Nazionale Carabinieri e NoixVoi Party

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here