Il Bar Campari è on line

0
467

SESTO SAN GIOVANNI –  Gruppo Campari lancia ufficialmente www.barcampari.it , nuovo luogo di acquisto e di esperienza. Per la prima volta il Gruppo si cimenta in un’offerta multibrand attraverso un canale che offre al consumatore numerosi servizi: consigli per la preparazione e la degustazione dei cocktail, indicazioni per l’organizzazione dei party @home, merchandising e prodotti.

Su www.barcampari.it con un semplice click, è possibile accedere a un’ampia offerta di prodotti, oltre 90, e a una serie di preziosi suggerimenti su come preparare il cocktail perfetto.

La piattaforma è pensata per garantire agli utenti un’offerta personalizzata ed è animata anche da un contenuto social, legato alla possibilità di organizzare il proprio party a casa in pochi click.Si possono acquistare i prodotti e i materiali per preparare i cocktail ed invitare direttamente i propri amici tramite Facebook.

 Da inizio 2014 i consumatori potranno anche usufruire di una serie di servizi aggiuntivi, tra cui consegna a domicilio di ghiaccio per i drink, un personal shopper o barman direttamente on line, per consigli e indicazioni utili ad ogni tipo di esperienza, ma anche della possibilità di richiedere dei barman professionisti per il party @ home e di scaricare playlist di musica adatte per ogni occasione. Una vera social experience che può essere abbinata ad uno qualsiasi del prodotti disponibili sul sito.

 Il progetto è realizzato in collaborazione con Campari Academy, la prima accademia del beverage creata dall’industria in Italia. Oltre a mettere a disposizione dell’utente i bartender e l’esperienza di Campari Academy, dalla piattaforma è possibile visualizzare alcuni video educational per la preparazione dei cocktail. Oltre a questi servizi, che permettono di conoscere a fondo il modo corretto di degustare i prodotti di Gruppo Campari, questo nuovo ambiente virtuale offre l’opportunità di acquistare le Limited Edition e le edizioni Magnum dei prodotti.

Il consumatore inoltre potrà acquistare gli oggetti che vede al bar o sui social, come il mitico orologio Camparisoda, le magliette Campari, i bicchieri brandizzati, materiali per il bartendering e accessori di uso quotidiano, borse, pen drive, complementi d’arredo che fanno parte dell’universo dei marchi del Gruppo Campari in Italia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here