Hockey Sesto, weekend amaro per l’under 13 e 15, sorride all’under 17

0
321

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi dell’under 17, battendo in casa gli Aosta Gladiators. Battuta d’arresto invece per under 13 e 15.

• Under 13 (Hockey Como – Diavoli Sesto 13-6)
Nel big match tra Hockey Como e Diavoli Sesto sono i padroni di casa del Como ad avere la meglio, imponendosi per 13-6. Nonostante la sconfitta con un avversario difficile, i ragazzi de coach Franko si comportano bene per i primi due periodi, incassando poi un passivo importante. Dato lo spostamento del match in programma il prossimo weekend i ragazzi rossoneri avranno maggior tempo per ricapitolare gli errori e per ritrovare la meritata pace interna.

• Under 15 (Diavoli Sesto – Valpellice Bulldogs 3-4)
Sconfitta di misura per l’under 15 che è costretta a chinare il capo di fronte ai Valpellice Bulldogs, dopo una partita combattuta fino all’ultimo.Il match, tirato, si è chiuso sul 4-3 a favore dei torinesi. I ragazzi guidati da Kalle potrebbero riscattarsi già domenica 14 febbraio, con il derby casalingo con i Milano Bears.

• Under 17 (Diavoli Real – Aosta Gladiators 8-4)
Secondo successo consecutivo per l’under 17 che archivia la pratica Aosta Gladiators senza grossi problemi. Nel primo periodo i rossoneri si portano sul 2-1 (Super Esposito). Match riaperto a inizio ripresa con gli ospiti bravi a portarsi sul 2-2. Ma il momentaneo pareggio è un fuoco di paglia, viste le 5 reti calate dai Diavoli (3 Esposito, La Notte, Faggian). Nel terzo e ultimo periodo, giocato su ritmi meno accesi, a segno anche Baracchetti, per il definitivo 8-4. Non resta che godersi questa bella vittoria in attesa del prossimo impegno casalingo con la capolista Valpellice Bulldogs, in programma sabato 13 febbraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here