Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi dell’under 17, battendo in casa gli Aosta Gladiators. Battuta d’arresto invece per under 13 e 15.
• Under 13 (Hockey Como – Diavoli Sesto 13-6)
Nel big match tra Hockey Como e Diavoli Sesto sono i padroni di casa del Como ad avere la meglio, imponendosi per 13-6. Nonostante la sconfitta con un avversario difficile, i ragazzi de coach Franko si comportano bene per i primi due periodi, incassando poi un passivo importante. Dato lo spostamento del match in programma il prossimo weekend i ragazzi rossoneri avranno maggior tempo per ricapitolare gli errori e per ritrovare la meritata pace interna.
• Under 15 (Diavoli Sesto – Valpellice Bulldogs 3-4)
Sconfitta di misura per l’under 15 che è costretta a chinare il capo di fronte ai Valpellice Bulldogs, dopo una partita combattuta fino all’ultimo.Il match, tirato, si è chiuso sul 4-3 a favore dei torinesi. I ragazzi guidati da Kalle potrebbero riscattarsi già domenica 14 febbraio, con il derby casalingo con i Milano Bears.
• Under 17 (Diavoli Real – Aosta Gladiators 8-4)
Secondo successo consecutivo per l’under 17 che archivia la pratica Aosta Gladiators senza grossi problemi. Nel primo periodo i rossoneri si portano sul 2-1 (Super Esposito). Match riaperto a inizio ripresa con gli ospiti bravi a portarsi sul 2-2. Ma il momentaneo pareggio è un fuoco di paglia, viste le 5 reti calate dai Diavoli (3 Esposito, La Notte, Faggian). Nel terzo e ultimo periodo, giocato su ritmi meno accesi, a segno anche Baracchetti, per il definitivo 8-4. Non resta che godersi questa bella vittoria in attesa del prossimo impegno casalingo con la capolista Valpellice Bulldogs, in programma sabato 13 febbraio.