Hockey, gli Under 13 di Sesto ko a Varese, vittoria ai rigori per gli Old Boys

0
526

Continua il momento no per l’under 13 che non può fare altro che chinare il capo anche di fronte alla capolista Varese. Torna a sorridere il farm team Old Boys che supera di misura Aosta.

Under 13 (HC Varese vs Diavoli Sesto 7-0)
Momento difficile quello che sta affrontando la squadra di coach Zerbi, lo dimostrano le sconfitte maturate nelle ultime settimane. C’è ancora da lavorare, lo sa bene il tecnico: “È stata la nostra peggior prestazione da inizio stagione. Sapevamo sarebbe stata una gara difficile, contro l’unica squadra al momento ancora imbattuta. Abbiamo sbagliato completamente l’approccio alla partita. Questa settimana ci servirà per rimetterci in sesto, in vista dell’impegno casalingo con Aosta sabato prossimo”.
 
Serie C (Old Boys Milano vs Gladiators Aosta 6-5 [dopo i rigori])
Gara da cuori forti quella dei ragazzi dell’Old Boys. A decidere la partita è Scudier Pasquinelli, suo il rigore decisivo che ha regalato la vittoria ai padroni di casa. A segno nei 3 tempi regolamentari La Notte, Villa, Scudier Pasquinelli e Finessi (doppietta). Sul 5-5 si va all’overtime ma il parziale non cambia, è la lotteria dei rigori a far gioire i meneghini.

Raggruppamento Under 9
Domenica 14 novembre al PalaSesto si è svolto il secondo raggruppamento under 9 organizzato dal Comitato Regionale Lombardia Hockey. L’evento ha coinvolto circa 30 ragazzi delle varie società lombarde che sono scesi in pista per un pomeriggio di allenamento, giochi e tanto divertimento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here