Hockey, domenica positiva per i Diavoli Sesto

0
246

I diavoli tornano a giocare in campionato, lo scorso weekend a scendere in campo sono stati i ragazzi dell’Under 13, 15 e 17.

I ragazzi dell’Under 13 non deludono per nulla le aspettative, con una vittoria per 7-5 nel derby meneghino contro i Milano Bears.
“Ci siamo preparati bene in settimana per affrontare al meglio la gara e così abbiamo fatto. I ragazzi in pista hanno gestito bene le varie situazioni, seguendo le direttive. Sono contento di come stiamo lavorando. Ora però non resta che pensare al prossimo match con Chiavenna, dovremo lavorare molto in settimana per cercare di non subire più così tanti gol”, queste le parole del Coach Franko dopo la partita.

Anche i ragazzi dell’under 15, che dopo una sconfitta netta contro i Milano Bears (8-1), si rifanno con una vittoria su misura (6-5) contro il Hockey Como. Il Mister “Kalle”, nel dopo partita, ha dichiarato di voler continuare nella stessa strada e di non voler cali di concentramento da parte dei suoi ragazzi.

Risultato diverso per l’under 17, che viene sconfitta di misura dal Valpellice Bulldoga.
Dopo un primo periodo dominato dagli avversari i diavoli hanno provato nel secondo ad accorciare, segnando una rete con Faggian. Il terzo periodo finisce con zero reti. I ragazzi però devono archiviare questa partita e pensare alla prossima, in programma sabato 30 a Pinerolo.

Perseo Gatti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here