Grandi risultati per il Cigno Danza nei Campionati Assoluti

0
188

Il cuore di Sesto San Giovanni ha un cuore danzante che non smette di ballare.
Grandi risultati ottenuti nei Campionati Assoluti 2021della Federazione Italiana di Danza Sportiva svolti lo scorso Weekend a Riccione.
Le atlete sestesi del Cigno Danza portano a casa diversi podi e successi: Asia Orlando si è classificata prima nello Show Dance, Emma Orlando ha gareggiato sia allo Show Dance (seconda) che al Modern Contemporary (terza) e Matilda Romita che si è classificata seconda nel Jazz Dance.
A fine gara si è espressa Barbara Melica (direttrice della Scuola CIGNO Danza, coach e coreografa) la quale ha fatto i complimenti alle sue ragazze per aver ottenuto un lavoro magnifico, merito della loro passione e della loro forza di volontà.
“Infinita emozione, grande lotta, eravamo lì anche per tutti quelli che ci hanno sempre supportato. Sesto San Giovanni si è dimostrata generosa, appassionata e solidale. Hanno supportato i nostri allenamenti in questo anno così difficile la Direzione della Palasesto nella persona di Walter Manni e l’Oratorio San Domenico Savio attraverso Stefano Bombonato. Grande fiducia, che abbiamo cercato di ripagare. Mai smettere di crederci e sognare”. Parla così Benedetta Roncalli, tecnico e coreografa.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here