Grande festa a Milano per la media company Netaddiction

0
381

Grande festa a Milano per Netaddiction, una delle più importanti media company italiane, che si conferma in termini di fatturato, risultati positivi e clienti affermati.

Appunto cogliendo l’occasione della chiusura positiva del bilancio, Netaddiction ha organizzato il proprio primo grande evento a Milano, una vera e propria festa che ha avuto luogo giovedì 31 maggio.

B2Net, questo il nome dell’evento che ha avuto luogo nei suggestivi spazi della Fonderia Napoleonica Eugenia e ha visto il coinvolgimento di importanti partner.

“Il fatturato 2017 ha raggiunto i 9 milioni di euro – dichiara Andrea Pucci, CEO e Founder di Netaddiction – un risultato che ci rende orgogliosi e per il quale voglio ringraziare tutte le persone che lo hanno reso possibile: crediamo molto nel lavoro di squadra in un’azienda che è composta ormai da molteplici anime, ed è per questo che l’anno scorso abbiamo investito sempre di più sulle persone aumentando di oltre il 20% il budget dedicato al personale in termini di ampliamento della struttura e di incentivi,  superando i 2 milioni di Euro nel 2017”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here