Ginnastica Artistica, le bimbe terribili della Pro Lissone a Trieste

0
465
Si è brillantemente conclusa la prima settimana dei collegiali federali di ginnastica artistica dedicati alle ginnaste di categoria Allieve, che ha visto convocate, per la Pro Lissone, Diana Barbanotti e le sorelle Giorgia e Giulia Leone.
Insieme al tecnico biancoblù Giacomo Camiciotti, le “bimbe terribili” (rispettivamente quinta, quarta e ottava alle Finali Nazionali di categoria L1) hanno affrontato l’intensa settimana nella palestra delle vicecampionesse italiane di Serie A, l’Artistica 81, che ospiterà i collegiali estivi.
Un’esperienza positiva che chiude ufficialmente la stagione di Diana, Giorgia e Giulia, già rientrate al lavoro in Pro Lissone per proseguire con il loro cammino di crescita.
Ma le “bimbe terribili” non sono le uniche atlete lissonesi oggetto di interesse per la Federazione: lunedì 29 giugno sarà la volta, infatti, di Morgana Iannarelli (sesta in L3 a Fermo) e Lucrezia Salvadori (sesta in L4) che, insieme al Direttore Tecnico Massimo Gallina, partiranno alla volta di Trieste per la loro settimana di collegiale.
Sono quindi ben cinque le atlete di categoria Allieve (8-12 anni) convocate al collegiale federale, un ottimo traguardo per la Pro Lissone Ginnastica, ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto da tutti i tecnici del settore agonistico. Nelle foto si vedono le tre ginnaste convocate e una foto del matrimonio del tecnico lissonese Ferdinando Montanaro che si è sposato sabato scorso con Francesca davanti, tra gli altri, a una nutrita delegazione biancoblù.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here