Geas Ginnastica vola ai campionati Csen Regionali

0
830

Sì è conclusa la seconda prova regionale CSEN Eccellenza di Goinnastica Artistica che ha visto impegnati i colori Geas in ben tre categorie. Rompono il ghiaccio le piccole ma molto promettenti Rebecca, Sara e Flavia. Al loro esordio in questa competizione di alto livello, portano in campo gara tutto il loro entusiasmo e nonostante qualche errore dovuto all’emozione, dimostrano di avere la stoffa vincente per un strada ricca di successi.
Un applauso speciale a Sara, che pur essendo l’atleta pi…ù giovane nella sua categoria, conquista il gradino più alto del podio a Corpo Libero! Per la cat. Master, buon rientro individuale della veterana di casa Gaia, che reduce da qualche giorno di influenza non si fa mancare una scorta di medaglie nelle diverse specialità.
Chiudono la competizione Alessandra, Christal, Lien ed Eleonora per la cat. Minimaster, che arricchiscono il palmares Geas con nuove preziose medaglie:
Eleonora sbaraglia le avversarie e conquista il 1° posto assoluto, affiancata dalla compagnia di squadra Christal che sale sul terzo gradino del podio e da Lien che ottiene l’argento a volteggio.
Lo spirito di squadra dimostrato in questo faticosissimo e lunghissimo week end di gara è stato fantastico! Siamo riusciti in un’impresa titanica. In due giorni più di 800 ginnaste si sono avvicendate sui nostri attrezzi per la prima prova del campionato federale silver, senza contare che eravamo presenti a Mortara con la maschile, a Brescia con la ritmica e ad Arese con le GAF

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here