Geas ginnastica nella top ten!

0
237

Geas ginnastica di Sesto nella top ten alla gara che si è svolta domenica 21 Febbraio al PalaUnimec di Arcore per il Campionato regionale di Serie B2 FGI. In campo la neo-squadra GEAS, formata dalla nostra Gaia Cavallaro, affiancata da Giorgia Leoni e Elisa Spinoni, provenienti dalla Società EDES. Tutte e tre le ginnaste portano a termine esercizi di difficoltà elevata e con esecuzioni brillanti, e riescono a conquistare un’ottima 10° posizione.
Entrano quindi di diritto nella Top Ten delle migliori squadre lombarde, in questo circuito di eccellenza e di alto livello tecnico.
Grande la soddisfazione in casa GEAS e EDES, per le ginnaste, le allenatrici, i dirigenti e anche i genitori, per questo importante risultato. “Una prova eccellente”, dicono le allenatrici Camilla Martin e Giulia Bonesso, “le ginnaste hanno saputo creare uno spirito di squadra forte, che ha consentito loro di scendere in pedana con grinta e determinazione.”
Naturalmente, la preparazione per la prossima gara regionale a Mortara è già iniziata… Gli spendidi body indossati dalla squadra GEAS sono di SIGOA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here