“Fatti sentire”, a Cinisello il Festival della musica emergente italiana

0
326

Hai tra i 16 e 35 anni? Vuoi fare sentire il tuo talento? Il tuo momento è arrivato!

Sono aperte le iscrizioni al contest “Fatti Sentire – Festival della Musica Emergente Italiana”.

I casting on line sono aperti a cantanti solisti, gruppivocali, band, senza distinzione di genere musicale. L’iscrizione è gratuita.

Gli artisti selezionati da una commissione artistica di qualità formata da illustri critici musicali dello scenario discografico italiano si esibiranno in due serate evento.

Giovedì 23 maggio alla Zoo Club di Cinisello Balsamo dove saranno scelti i dodici finalisti che andranno in scena sabato 8 giugno in Piazza Gramsci in un grande “Live Show”, un happening musicale con grandi ospiti che verranno annunciati prossimamente.

Inoltre grazie alla partnership degli organizzatori con la Scuola Civica Scuola di Musica Salvatore Licitra i dodici finalisti avranno l’opportunità di partecipare ad una master class di un’intera giornata con una delle più importanti Vocal Coach Italiane Paola Folli.

Cosa aspetti ora tocca a te! Non perdere l’occasione di Fatti Sentire – Musica Italiana Emergente; hai tempo per iscriverti sul sito www.fatti-sentire.it fino al 30 parile 2019.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here