Emergenza maltempo, attenzione tra Sesto e Cologno

0
493
CV Protezione Civile Cinisello Balsamo

SESTO SAN GIOVANNI – Il Lambro non fa paura solo a Monza dove ha già rotto gli argini ma anche a Sesto e in particolare nel quartiere 4, a pochi metri dal ponte della vicina San Maurizio e al confine tra Sesto e Cologno.

La situazione più complessa, oltre alla via San Maurizio al Lambro, già chiusa dal pomeriggio, è quella della via Di Vittorio, dove la chiusura delle vie Spagna e Barcellona a Cologno Monzese sta provocando forti ricadute sul traffico, che a loro volta si ripercuotono su tutti gli assi viari principali di Sesto, principalmente quello di viale Italia. Il Centro sportivo Manin, sede tra l’altro della Croce Rossa, è isolato a causa di un guasto alla linea elettrica.

Allagamenti localizzati sono segnalati in molte vie cittadine, a causa della difficoltà della rete fognaria nel ricevere una così grande portata d’acqua.

“La situazione è prevista in ulteriore peggioramentofanno sapere dal Comitato Operativo Comunale. Si invitano i cittadini a non usare l’auto se non in casi di estrema necessità”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here