Diavoli Sesto, sfiorata l’impresa per i “piccolini” di casa

0
224

Una sconfitta ma con grande grinta per le partite casalinghe dello scorso weekend dei Diavoli Sesto sia l’under 13 che 15.

Under 13 (Diavoli Sesto-Hockey Como: 4-5)
I Diavoli sfiorano l’impresa contro la capolista Como, ribaltando un parziale di 3-0 a favore degli ospiti, riuscendo anche ad andare in vantaggio, ma a due minuti dalla fine i rossoneri falliscono un penalty, per poi vedersi non solo raggiungere ma anche superare dagli avversari. Nonostante la vittoria sfumata, il coach Franko si è complimentato con i suoi ragazzi, i quali sono stati capaci a dare una risposta d’orgoglio, nonostante il risultato non gli abbia premiati come dovuto.
Si chiude così una regular season che ha regalato grandi soddisfazioni ai piccoli Diavoli. Resta ora da capire se, vista l’attuale situazione, si riuscirà a disputare la Coppa Italia, una campionato che vedrà protagoniste le squadre che hanno disputato la regular season senza raggiungere i playoff.

• Under 15 (Diavoli Sesto-Storm Pinerolo: 1-3)
Segnali di svolta per l’Under 15 che ha fatto vedere grandi giocate, principalmente in difesa. Rispetto alla gara d’andata (8-1 per il Pinerolo) questa volta i rossoneri hanno fornito una prestazione migliore, grazie alla difesa ed al portiere i quali sono stati impegnati a neutralizzare quante più occasioni possibili.
Parole positive nei confronti dei suoi giocatori sono arrivate pure dal coach Fumagalli che ha apprezzato la svolta vista ed inoltre ha lodato la sua difesa chiedendo però un maggior sforzo da parte di tutti. Domenica 7 marzo sarà la volta della trasferta a Valpellice, ultimo impegno di regular season di questa stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here