Dal 19 aprile al 1 maggio la “grigliata da record” al Carroponte

0
151

Un lunghissimo ponte di vacanze primaverili significa solo una cosa: il ritorno della grande grigliata e del buon vino all’aria aperta. Tredici giorni “di fuoco”, con le migliori specialità preparate a regola d’arte dai nostri impareggiabili Maestri del Barbecue.

”Senza pentole, senza padelle, senza acqua, senza olio, con il solo ausilio del fuoco e di un pezzo di ferro su cui posare la carne cruda, il gesto della cottura riacquista il senso primordiale che dovette avere non appena Prometeo regalò il fuoco agli uomini”  (Massimo Montanari)

Quando l’aria si inizia a far calda, come da tradizione si accendono le griglie. E questa volta non è solo per un weekend… Arriva infatti al CARROPONTE l’evento Wine & Grill MANIA, ovvero della cottura su griglia del meglio della nostra gastronomia: le migliori varietà e tagli di carne selezionata, i formaggi più gustosi, le verdure… Il tutto accompagnato da calici di vino da urlo, da tutta Italia.

Al CARROPONTE sarà preparata una griglia di oltre 20 metri di lunghezza, su cui abili chef cucineranno carne, verdure, formaggi e pesce. Il tutto accompagnato da etichette di vino personalizzate per l’evento: rossi e bianchi, per tutti i gusti.

Oltre ai piaceri della gola, un fitto intrattenimento serale con musica da vivo, DJset e SILENT DISCO, mentre come sempre per i più piccoli verranno allestiti gonfiabili, salterelli e molte sorprese!

La manifestazione aprirà le porte al pubblico venerdì 19 Aprile e proseguirà in una festa interrotta fino al primo di maggio!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here