Criminologia sul campo e mare nel primo Campus Estivo d’Italia

0
532
Un campus di criminologia con tanto di lezioni teoriche e pratiche, ma anche “sopralluoghi su scene del crimine e pedinamenti”. Il tutto corredato da un mare stupendo. È il primo Campus estivo di Criminologia e Investigazione organizzato da VOX Agenzia Investigativa & c_crIMe College di criminologia, a Gallipoli la perla del Salento ionico. Un’occasione unica per gli appassionati del genere, ma anche per le forze dell’ordine, gli avvocati, i magistrati, gli studenti e gli scienziati che potranno così approfondire la conoscenza delle scienze forensi con esperti del team “A pista fredda” e non solo. Il programma dal 16 al 18 luglio (covid permettendo) comprende  4 giorni e 3 notti in un resort 5 stelle a Gallipoli formula All Inclusive comprese bevande ,carta dei vini e cocktail bar nell’ esclusiva terrazza Martini dell’ ecoresort Le Sirene .Non mancheranno le lezioni pratiche di appostamento pedinamento e lezioni di criminologia in formula pratica. Lezioni al mattino ed il pomeriggio spiaggia privata con lettino e ombrellone e tantissime attività .
La sera invece con l’ Hotel in posizione strategica e centrale di Gallipoli ci si potrà anche dedicare allo shopping o a visitare la città vecchia con i suoi locali di tendenza.

Al termine del campus verranno rilasciati due attestati di partecipazione uno per l’ area investigativa ed il secondo per l’ area criminologica. Per le informazioni scrivere al numero: 3277556873 o info@voxinvestigazioni.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here