Come scegliere il noleggio di una stampante e multifunzione

0
197

Il fenomeno del noleggio di oggetti fondamentali per l’ufficio – quali stampanti e scanner – è in forte aumento, soprattutto per i vantaggi indiscussi che questo servizio garantisce quando è offerto da realtà solide e che vivono il proprio impiego con professionalità e dedizione.

Caratteristiche noleggio stampante e multifunzione

Start Up, piccole e medie imprese ricorrono al servizio di noleggio stampanti e laser multifunzione in numerose circostanze: soprattutto le realtà in forte crescita e che hanno bisogno di un prodotto non solo al passo con le nuove tecnologie, ma anche sempre perfettamente funzionante.

Tuttavia orientarsi in un mercato così vasto può risultare particolarmente complicato se non si conoscono le caratteristiche che un servizio di questa natura deve offrire. In particolare le realtà che si prendono l’incarico di fornire non solo stampanti laser, ma anche multifunzione, dovrebbero:
● Proporre soluzioni su misura: diffidate dalle offerte standardizzate, uguali per tutti, dal momento che le esigenze di ciascuno devono essere ascoltate e, in base a quelle, è fondamentale che il tuo potenziale partner sia in grado di modellare su queste l’offerta.
● Chiarezza nei costi: assicuratevi che le voci di costo nel preventivo siano chiare e che non nascondano trabocchetti potenzialmente svantaggiosi.
● Assistenza: per le realtà il cui fine non è solo l’acquisizione del contratto, ma la cura del proprio cliente in maniera totale, la sua soddisfazione è una priorità assoluta. Ecco quindi che questo obiettivo può essere raggiunto offrendo un servizio di assistenza, manutenzione e aggiornamento gratuito.
● Recesso: qualora si debba recidere il contratto di noleggio a breve termine della stampante e multifunzione, è segnale di serietà da parte dell’azienda che offre questo servizio offrire la possibilità di svincolarsi dalla collaborazione senza costi aggiuntivi.

Tec Italia, attivo nel panorama meneghino con una sede a Milano e altre in Lombardia, offre un servizio studiato appositamente su misura delle esigenze di chi si rivolge a loro, dalla chiarezza contrattuale che include la possibilità di recesso senza incorrere in penali aggiuntive al servizio di assistenza in due ore dalla chiamata

Noleggio, installazione e assistenza stampante e multifunzione laser

La scelta della realtà alla quale affidarsi per il servizio di noleggio stampante e multifunzione laser passa non solo per il rapporto qualità-prezzo, ma anche per i servizi inclusi nel preventivo quali l’assistenza tempestiva e la manutenzione gratuita. Inoltre è opportuno valutare lo stato delle stampanti e multifunzione dal punto di vista tecnologico.

Tec Italia, grazie alla partnership con Ricoh, ha unito competenza, qualità e attenzione ai dettagli: un tecnico altamente qualificato si recherà direttamente nella sede degli uffici per impostare tutte le funzioni di stampanti e multifunzione laser, inclusi gli alert automatici per l’esaurimento del toner. Inoltre, grazie all’alto livello tecnologico dei prodotti offerti, l’azienda potrà usufruire di numerosi vantaggi tra cui l’agevolazione nella digitalizzazione documentale attraverso lo scan-to-cloud. Infine è possibile dedurre completamente il canone del noleggio dalle tasse: rispetto a quanto accade con il leasing non solo l’importo è deducibile, ma lo è anche l’IVA fino all’80%.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here