Cinisello, stop alla linea 31

0
231

CINISELLO BALSAMO – Uno stop per un mese alle corse della metrotranvia nel tratto cinisellese per lavori in corso. Da sabato 2 fino al 31 agosto 2014 la Linea 31 sospenderà il servizio lungo il percorso da via 1° Maggio a Bignami. Una interruzione che consentirà alla ditta incaricata dall’Amministrazione comunale di avviare i lavori di ripristino di alcuni tratti della pavimentazione stradale. Un importante intervento di messa in sicurezza del percorso che richiede uno stop della linea per tutta la giornata. Serviranno, infatti, 20 giorni consecutivi per l’assestamento dell’asse stradale che altrimenti verrebbe danneggiato dalle vibrazioni causate dal passaggio della metrotranvia.

A sostituire il metrotram interverrà la linea 728 che potenzierà la frequenza delle corse e modificherà il suo percorso per garantire il collegamento con l’Ospedale Bassini. Nei prossimi giorni verranno comunicate sul sito comunale le fermate sostitutive.

I lavori di messa in sicurezza della strada sono stati concordati in questi giorni con Atm e il Comune di Milano. Ci scusiamo con tutti gli utenti per il disservizio, tuttavia è opportuno realizzare gli interventi nel periodo estivo che comporta meno disagio”  ha dichiarato il sindaco Siria Trezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here