Cinisello, si cerca gestore per il piccolo bar del parco di villa Ghirlanda

0
169
Villa Ghirlanda Silvs. Foto di Piergiuseppe Gualtieri - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=42826251

A seguito della rinuncia di Anteo, che cura anche la rassegna del Cinema all’aperto nell’arena di Villa Ghirlanda Silva, l’Amministrazione comunale ha pubblicato una manifestazioni d’interesse per individuare un nuovo soggetto per la gestione del piccolo bar all’interno del giardino storico, accanto al laghetto.

In questi mesi estivi, Anteo, che ha la concessione da 5 anni, non ha potuto garantire il servizio. Dopo aver esplorato possibili soluzioni alternative, gli uffici comunali hanno deciso di pubblicare una manifestazioni di interessi per la gestione del bar che non si limiti ai soli mesi estivi e possa rilanciare questo locale che ha delle potenzialità vista la sua collocazione.

La nuova concessione potrà partire dal 1° ottobre 2019 e avrà una durata fino 31 dicembre 2020. Il gestore avrà a disposizione i locali del bar, l’area antistante che potrà essere utilizzata per esporre tavolini e un piccolo magazzino presso la cabina di proiezione dell’Arena estiva.

L’attività commerciale che potrà essere insediata riguarderà esclusivamente l’esercizio per la somministrazione di alimenti e bevande.

I soggetti interessati devono fare pervenire la documentazione entro le ore 12,00 di venerdì 13 settembre 2019 presso il Protocollo del Comune di Cinisello Balsamo (Punto in Comune, via XXV Aprile, 4). Tutte le informazioni relative alla manifestazione sono pubblicate sul sito istituzionale alla sezione Bandi e Avvisi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here