Cinisello: nessuna autorizzazione per la raccolta fondi da parte di privati per conto di Cri e Protezione Civile

0
237

 

CINISELLO BALSAMO (RED) Il Comitato Locale di Croce Rossa Italiana di Cinisello Balsamo e l’Associazione Corpo Volontari Protezione Civile di Cinisello Balsamo sono venuti al corrente dell’attività di alcune persone che chiedono a nome delle suddette Associazioni offerte economiche.

Si ricorda a tutta la cittadinanza, ai negozianti e a tutti coloro che venissero contattati che NESSUNA PERSONA E’ AUTORIZZATA A RACCOGLIERE OFFERTE IN DENARO IN NOME O PER CONTO DELL’ASSOCIAZIONI DI C.R.I. E DI PROTEZIONE CIVILE.

Pertanto chi venisse sollecitato ad offrire denaro a favore del C.L. Croce Rossa Italiana di Cinisello Balsamo e/o dell’Associazione Corpo Volontari Protezione Civile di Cinisello Balsamo è pregato di segnalarlo immediatamente ad uno dei seguenti numeri :

Croce Rossa Italiana di Cinisello Balsamo  – 0266048140

Gruppo di Protezione Civile di Cinisello Balsamo – 3315321787

Si ricorda che la C.R.I. di Cinisello Balsamo e i Volontari Protezione Civile di Cinisello Balsamo basano il loro sostentamento sulle offerte LIBERE dei cittadini, ma i Nostri Volontari sono riconoscibili grazie alle divise che indossano e non è nostro uso né telefonare alla cittadinanza né effettuare richieste porta a porta di soldi.

Del fatto sono già state informate le Autorità, la Polizia e i Carabinieri che stanno svolgendo le indagini del caso, confidiamo quindi nel pieno sostegno della comunità tutta a smascherare questi impostori, anche contattando direttamente le forze dell’ordine ai seguenti numeri :

Polizia – 026608181 e Carabinieri – 026121726

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here