Rondinella, il cinema a misura di mamme e di neonato

0
296

SESTO SAN GIOVANNI – Chi l’ha detto che per le neo mamme svaghi e divertimenti come il cinema sono off limits? Basta una luce tenue e soffusa, un volume più basso, fasciatoio e scalda biberon in sala… E’ la proposta di “Cinemamme a Sesto“, realizzata dal Cgs Rondinella in collaborazione con Baby Bazar e il Comune di Sesto San Giovanni, dedicata alle neomamme appassionate di cinema.

“Arriva anche nella nostra città – ha dichiarato l’Assessore ai servizi alla persona Roberta Perego – un’esperienza già attiva in altre realtà, come Milano. Si tratta di una proposta che sposa in pieno la nostra volontà di costruire una città sempre più a misura di famiglie, con un’attenzione particolare alle neomamme che spesso si trovano a vivere un momento di adattamento, dove le relazioni sono una risorsa per trasformare questa fase in un’esperienza unica e indimenticabile. Grazie dunque al Rondinella per aver proposto, con la consueta sensibilità, questi quattro appuntamenti”. 

Al Cinema Rondinella di viale Matteotti sarà dunque possibile assistere, martedì 4 febbraio, 4 marzo, 1 aprile e 6 maggio (alle ore 11.00) ad altrettanti film in prima visione, con una sala adattata alle esigenze di mamme e bambini piccoli e piccolissimi.

Per ulteriori informazioni visitare il sito web www.cinemarondinella.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here