Chi l’è che giuga minga ai cart giuga al billiardin

0
482

SESTO SAN GIOVANNI –  I prossimi 1 e 2 novembre giovani e adulti potranno sfidarsi in una “due giorni” di tornei di Calcio Balilla e Scala 40 presso il Salone di Spazio Arte – via Maestri del Lavoro – Sesto San Giovanni, a partire dalle ore 21:00.

 L’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune, è intitolata “Chi l’è giuga minga ai cart giuga al billiardin” e l’idea che vi sta dietro è semplice: far incontrare diverse generazioni intorno a un tavolo (da biliardino oppure per le carte) in un appassionante momento di gioco.

 Una sfida, dunque, aperta a tutti (per i minorenni, è necessaria l’autorizzazione scritta di un genitore), dove il costo d’iscrizione è di soli 2 euro a personaLe coppie che si incontreranno per il torneo di Calcio Balilla saranno sorteggiate per scontri diretti fino al match finale, così come anche per il torneo di carte. Le partite saranno decise secondo sorteggio.

 Per partecipare è necessario che l’iscrizione avvenga entro il giorno giovedì 31 ottobre 2013, presso le Sale Prova Comunali Spazio Arte di Via Maestri del Lavoro 10 – Sesto San Giovanni – fino ad esaurimento posti, dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 24:00 e il sabato e la domenica dalle 14:00 alle 20:00. L’iscrizione per il torneo di Calcio Balilla deve avvenire per coppia di partecipanti (per un massimo di 32 coppie), mentre per il torneo di Scala 40 l’iscrizione è individuale (per un massimo di 32 iscritti).

L’iscrizione al torneo di Calcio Balilla esclude la partecipazione al torneo di Scala 40… e viceversa. In caso di impossibilità di presentarsi durante l’orario indicato e per ulteriori informazioni, contattare l’organizzazione all’indirizzo e-mail manuela@spettacolazione.it. Il modulo di iscrizione, il regolamento e l’eventuale autorizzazione alla partecipazione di un minore, sono scaricabili dal sito www.spettacolazione.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here