Casa dell’acqua, scegli dove la vuoi…

0
269
L'ex sindaco Oldrini alla prima casa dell'acqua. (foto tratta da www.sestosg.net)

SESTO SAN GIOVANNI – Torna on line la consultazione per permettere ai sestesi di scegliere la sede della prossima Casa dell’Acqua che l’Amministrazione ha deciso di realizzare, dopo la positiva esperienza di Spazioarte.

Saranno dunque i cittadini, votando direttamente sul Portale del Comune (sestosg.net), a decidere dove installare il nuovo impianto erogatore di acqua liscia e gasata, scegliendo tra le quattro ubicazioni proposte: il giardino “Corridoni-Padovani” nel quartiere 1; il giardino “Boccaccio-Puccini” nel quartiere 2; il giardino “Italia-Tevere-Mincio” nel quartiere 4 e il giardino “Marx-Cantore” nel quartiere 5.

Dopo aver scelto il giardino preferito, ogni utente dovrà scrivere la propria mail valida nello spazio previsto. Il sistema invierà così automaticamente un messaggio con un link sul quale bisognerà cliccare per confermare il voto.  Sarà possibile anche esprimere la propria preferenza in maniera più tradizionale votando presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico di via Puricelli Guerra 24 il lunedì dalle 9.00 alle 12.30, il martedì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00, il mercoledì dalle 9.00 alle 14.00 e il venerdì dalle 9.00 alle 12.30.

“La casa dell’Acqua – ha dichiarato l’Assessore all’Ambiente Elena Iannizziè stata una scommessa che ha superato le nostre più rosee aspettative“. Per votare collegarsi al sito web www.sestosg.net oppure cliccare il link qui di seguito: http://bit.ly/15VUXEV (g.v.)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here