Caponi eletto presidente di Sesto nel Cuore

0
562
Nuovo direttivo per l’assemblea della lista Sesto nel cuore e nomina del Presidente il vicesindaco Giampaolo Caponi. Le elezioni si sono tenute il 7 febbraio in un’aula gremita di sestesi. All’unanimità è stato eletto GianpaoloCaponi presidente.
I neo elett ha portato ai voti un documento politico programmatico votato all’unanimità
che mira a rafforzare l’azione di governo della città ela sua compagine civica.
“Durant la preparazione di questa assemblea il dibattito dei documenti ha fatto emergere interpretazioni ritiche del lavoro della giunta e del consiglio – ha detto Caponi – io credo che non va criticato il lavoro e non bisogna appiattirsi su attacchi personali o critiche personali.
Irana Tappeti Cinisello

I lavori di quest’assemblea sono occasione di un dibattito su temi che costituiscono l’azione di Sesto nel Cuore. L’attività della lista è sempre concreta sia nel contesto sociale che politico e istituzionale della città.Un ruolo centrale deve avere ancora l’attenzione ai temi del terzo settore; la commissione ha proposto la costituzione di un direttivo ad ampia partecipazione perché la lista tiene alla sua autonomia politica consapevole della responsabilità di governod ella città. Non si tocca l’alleanza con le altre forze politiche. Non tradiamo quegli accordi ma legalità e questione morale sono valori da cui non si può prescindere se venissero meno ci comporteremmo di conseguenza».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here