Cabaret d’autore al Pertini

0
31

Il DUOIDEA, composto dai cabarettisti Daniele Mignatti e Adriano Battistoni giunti direttamente da Zelig e dai palcoscenici di tutta Italia, si esibirà in un divertentissimo spettacolo di canzoni e gag mercoledì 20 Marzo, presso l’Auditorium del Centro Culturale il Pertini, alle ore 21.00.
Una grande e piacevole serata di solidarietà, in favore delle neo-mamme di Cinisello Balsamo, in condizione di fragilità: i fondi raccolti attraverso la donazione volontaria per l’ingresso all’evento (minimo €10,00), faciliteranno il loro rientro al lavoro, agevolando l’iscrizione dei loro bimbi ad uno dei servizi dedicati alla prima infanzia presenti sul territorio.
Il Cabaret musicale è promosso dalla Cooperativa Sociale “La Grande Casa” in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Cinisello Balsamo e sostenuto da Boffi SpA..
Un modo diverso per affrontare temi importanti e delicati, all’interno di una serata all’insegna dell’umorismo. Il sostegno al progetto di solidarietà sarà possibile anche grazie al contributo del pubblico, che ci auguriamo sia numeroso”, ha commentato l’assessore alle Politiche Educative, Gabriella Fumagalli
Per informazioni e prenotazioni: catia.feoli@lagrandecasa.itsaturno.brioschi@lagrandecasa.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here