Brugherio: ultime ore di una campagna elettorale dai toni molto vivaci

1
467

BRUGHERIO (RED) La campagna elettorale prima del ballottaggio vive i suoi ultimi giorni all’insegna della demonizzazione dell’avversario. Raccontando dalla sede del PD di Brugherio: “Lo abbiamo visto a partire da domenica scorsa in piazza Roma, e poi lo abbiamo capito in questi giorni, segnati dal far girare voci assolutamente false e denigratorie nei nostri confronti “.
Nella notte di mercoledì un nuovo fatto. Alcuni ignoti hanno rovinato i manifesti del candidato sindaco Troiano, attaccandoci sopra scritte poco rispettose. Dal PD commentano: “Nulla di nuovo, da parte di chi non ha proposte e idee concrete da contrapporre alle nostre, e quindi reagisce nell’unico modo che conosce.”
Un clamoroso autogol, a giudicare dai commenti che si possono raccogliere per le vie della città da parte dei cittadini che hanno visto i manifesti imbrattati.
Continuano dal quartiere generale del PD:” La migliore risposta a questo metodo intimidatorio, che di certo non ci fermerà sarà il nostro impegno per il bene della città di Brugherio. Anzi, adesso abbiamo ancora un motivo in più per tornare a votare domenica e lunedì. Un motivo per dire con il proprio voto che non abbiamo bisogno di chi intende fare politica così.”

1 commento

  1. Ho trovato questo blog su google, sto leggendo con gusto tutti i post che riesco… il blog e’ semplicemente fantastico, complimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here