Brugherio piange il presidente della Croce Rossa

0
1275

Brugherio piange Angelo Messina il presidente della Croce Rossa e in occasione dei funerali l’associazione ha scritto un comunicato: Con il cuore distrutto la Croce Rossa Italiana – Comitato di Brugherio comunica che il nostro amato presidente Alessio Messina domenica sera ci ha lasciati. Come un guerriero ha combattuto fino alla fine, ma si è dovuto arrendere.
Fino all’ultimo Alessio Messina è stato un grande testimone di Umanità per tutti coloro che lo hanno conosciuto, appassionato del suo impegno volontario, al quale ha dedicato tutte le energie che aveva, senza mai risparmiarsi.
«Ci sentiamo lacerati quando un’anima giovane ci lascia e le parole sembrano cadere nel vuoto, a noi il dovere di proseguire nel solco della sua testimonianza per tutto quanto di bello ci ha insegnato» queste le parole del Presidente nazionale di Croce Rossa Italiana Francesco Rocca.
Le esequie si terranno domani martedì 20 febbraio alle 15.30 presso la Parrocchia S. Maurizio in piazza don Minzoni 1, a San Maurizio al Lambro.
I familiari invitano gli amici a non portare fiori ma a fare un’offerta alla Fondazione Centro San Raffaele (IBAN: IT03 U 02008 09432 000101974276).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here