Brugherio, nasce il comitato per Renzi

0
499

BRUGHERIO – Nasce a Brugherio il Comitato ” Brugherio per Matteo Renzi segretario PD” a sostegno del Sindaco di Firenze come candidato Segretario del Partito Democratico alle primarie che si terranno il prossimo 8 Dicembre.

La precedente esperienza delle primarie 2012 aveva dato a numerosi cittadini Brugheresi la possibilità di affacciarsi per la prima volta alla politica – si legge in una nota diffusa dal comitato dei ‘renziani’ -, in modo partecipativo e dando ai cittadini la possibilità di dare il loro contributo in modo attivo e diretto. Successo che possiamo notare dallo stupefacente numero di persone che votarono alle primarie 2012.

Purtroppo alle elezioni politiche del febbraio scorso il Centrosinistra ha perso delle elezioni che sembravano già vinte. Ormai non ha più senso cercare di chi sia la colpa per quella sconfitta, ma bisogna fare in modo che ciò non succeda più, per esempio: cambiando il gruppo dirigente che ha guidati a quella sconfitta, cambiando le idee che non hanno funzionato, evitando atteggiamenti che non ci hanno permesso di parlare a tutto l’elettorato e cambiando l’ottica del partito per avere un partito che non guarda più al passato ma un partito che guardi al futuro.

Per questi motivi il Comitato organizza il 14 Novembre alle 19 un aperitivo preso il Bar “Dolce Vita” di Via Angelo Cazzaniga. Durante questo aperitivo presenteremo il documento congressuale di Matteo Renzi a sostegno della sua candidatura a segretario nazionale del Partito Democratico, dopo la presentazione ci sarà la possibilità di discutere i punti trattati nel documento e aderire al Comitato. Per il comitato “Brugherio per Matteo Renzi segretario PD”

Sacramento Paling Hans Peter – coordinatore cittadino –

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here