Brugherio, Concerto di apertura del Corpo Musicale di S.Damiano

0
222
concerto di Capodanno, Burgherio
Brugherio, torna il concerto di Capodanno

Si aprirà a breve la tanto attesa stagione concertistica del Corpo Musicale San Damiano – Sant’ Albino realizzata in collaborazione con il Comune di Brugherio.

Come sempre ricca di appuntamenti, la Stagione 2015 debutterà martedì 26 maggio 2015, alle ore 21:00, con il tradizionale Concerto di apertura presso il Teatro San Giuseppe di via Italia 76 a Brugherio.

Il Concerto ritornerà per l’occasione nella forma tradizionale, quella cioè dedicata alla musica originale per banda e alle trascrizioni classiche e moderne.

“Infatti – come ci spiegano gli organizzatori – dopo il particolare e primaverile Concerto Aperitivo tenutosi in aprile, la prossima esibizione avrà un menù veramente ricco e fresco, che comprenderà soprattutto musica originale descrittiva nella prima parte, mentre invece nella seconda guiderà in un viaggio tra le colonne sonore più famose come, ad esempio, Star Wars, passando poi dal musical e dalle storie esotiche di “Mille e una notte”, sino addirittura ad arrivare al hard rock degli scatenati Deep Purple e chiudere infine con un anticipo di estate e gli scatenati ritmi latini”.

Il Corpo Musicale sarà diretto con l’eccellenza di sempre dal maestro direttore Davide Miniscalco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here