Brugherio, Benzi eletta consigliere nazionale Ncd

0
240

BRUGHERIO – Da Brugherio a Roma. Nei giorni scorsi si è svolta nella capitale, la prima assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra. All’assise hanno preso parte tutti i presidenti dei circoli fondati in Italia a partire dal mese di novembre 2013, i fondatori e i delegati nazionali.

Il Nuovo Centrodestra di Brugherio è lieto di comunicare che la propria responsabile cittadina e dei circoli della Provincia di Monza e Brianza Est Mariele Benzi, già delegato nazionale di recente nomina, è stata eletta dall’Assemblea federale quale Consigliere Nazionale del Partito.

La stessa Benzi ha inoltre fatto parte della Commissione nazionale per lo Statuto, insieme ad altri trenta esponenti del Partito fra Parlamentari e delegati nazionali e regionali. Possiamo dunque affermare con soddisfazione che lo Statuto approvato dall’Assemblea e dunque attualmente vigente nel Partito ha visto il contributo concreto del nostro presidente cittadino.

All’assemblea ha preso parte una nutrita delegazione brianzola, fra cui il Consigliere comunalebrugherese Roberto Assi,il tesoriere cittadino Massimo Pirola e il Coordinatore Provinciale, nonché Consigliere Regionale NCD, Stefano Carugo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here