Brugherio, al via il Trofeo di Atletica

0
947

Al via il “Trofeo Città di Brugherio”, triangolare di atletica leggera giunto alla 29esima edizione, che si svolgerà sabato 20 maggio 2017 – dalle ore 8:30 alle ore 13 – nel Centro Sportivo Comunale di via San Giovanni Bosco.
Organizzato dal Gruppo Sportivo Atletica Brugherio (GSA) e dal Centro Olimpia Comunale (COC) in collaborazione con il Comune di Brugherio e gli insegnanti di Educazione Fisica degli Istituti scolastici del territorio, vedrà protagonisti i ragazzi delle scuole secondarie di primo grado Kennedy, Leonardo da Vinci e De Filippo.
A rotazione i ragazzi si sfideranno in diverse discipline, dal getto del peso al salto in alto, dal salto in lungo alla velocità e, in conclusione, verranno disputate le staffette 4 x 100 maschile e femminile.
La somma dei punteggi ottenuti nelle diverse competizioni determinerà la graduatoria finale: alla scuola che avrà totalizzato il punteggio migliore sarà assegnato il Trofeo 2017. In chiusura, alle 13, si procederà con le premiazioni. Non è prevista data alcuna di recupero in caso di maltempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here