Brothers in Art Tattoo & Barber House di Sesto San Giovanni

0
1379

Hanno iniziato forti della consapevolezza che la passione che mettono nello svolgere le loro attività e la loro grande amicizia che li lega sin da giovanissimi sarebbero stati gli strumenti giusti per conquistare la scena del mondo del tatuaggio e del barber shop.

Massimo Sgrò, alias MAX THE TAILOR TATTOO (tailor dall inglese “sarto”perche tende a realizzare tatuaggi che vestono su pelle esattamente come un impeccabile abito fatto su misura) e Christian Parisi, detto THE BARBER, sono i titolari del negozio BROTHERS IN ART TATTOO & BARBER HOUSE, di Sesto San Giovanni.

Il negozio è molto singolare per il suo design e si sviluppa su due piani per tenere ben distinte le due attività anche dal punto di vista igenico sanitario. Questo negozio non è solo un punto di vendita e servizi, ma anche un luogo dove poter stringere nuove amicizie, scambiare due chiacchiere e leggere riviste specializzate e più in voga del momento sul mondo del tatuaggio e il barber shop.

Ad accogliere i clienti, nella parte del barber prevalentemente maschile e quella del tatuatore per entrambi i sessi, sono i due simpaticissimi professionisti: “Oggi la barba e tornata di moda – spiega Christian- ma bisogna prendersene cura; ecco perché noi vendiamo anche i miglior probotti specifici”. Gli fa eco Max: “il tatuaggio è gia dentro ognuno di noi, io aiuto le persone a tirarlo fuori e a imprimerlo su pelle… Perché preferisco tatuare una donna piuttosto che uomo?… Perchè hanno una soglia del dolore moltoooo piu alta!”…

Brothers In Art Tattoo & Barber House si trova a Sesto San Giovanni, in via Don Minzoni 37. Per info: tel. 339 175 1105 – Facebook https://www.facebook.com/Brothers-in-Art-Tattoo-Barber-HOUSE-830524230416925/

PUBBLIRED.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here