Bresso, ottimi risultati per l'azienda farmaceutica

0
374

L’ Azienda Speciale Farmaceutica Bresso nell’ultimo triennio ( 2014-2015-2016) ha avviato un percorso di risanamento, portando solidi risultati e chiudendo l’esercizio 2016 con un utile, al netto delle imposte, di euro 178.967,00.
Si è passati da una situazione incerta ad una buona stabilità grazie ad un’accurata e oculata gestione, che ha potenziato un servizio primario e indispensabile a tutta la cittadinanza.
La Azienda Speciale Farmaceutica Bresso è stata insignita con un’importante onorificenza : il premio “Spegnila e Respira”, un accreditamento da parte dell’Istituto Nazionale dei Tumori che valorizza il lavoro di prevenzione delle malattie respiratorie svolto quotidianamente dai farmacisti. Un motivo di orgoglio per tutti i bressesi, che possono vedere in questo riconoscimento l’elevata preparazione scientifica dei professionisti che sono quotidianamente a disposizione della comunità presso il loro posto di lavoro: le farmacie comunali.
Il giorno venerdì 23 giugno dalle ore 9 alle 12, verrà organizzato un secondo momento simbolico di premiazione presso la Farmacia 5, via Vittorio Veneto 26, durante il quale Giusy Spaghetto, Presidente Azienda Speciale Farmaceutica Bresso rinnoverà alla direttrice, dottoressa Malesani, il riconoscimento ottenuto.
Il progetto è stato anche presentato presso l’Istituto Nazionale dei Tumori che ogni anno organizza il WORLD NO TOBACCO DAY con circa 300 ragazzi delle scuole superiori

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here