Befana solidale a Villasanta

0
385

VILLASANTA -Dalla Brianza all’Africa, da Villasanta alla Tanzania.  L’Associazione Operazione Tanzania “Villasanta 2” Onlus, in collaborazione con la Parrocchia di San Fiorano e i commercianti di Villasanta, con il patrocinio del Comune organizza la maxi tombolata Epifania 2014 che si terrà alle 16 nel centro parrocchiale di S. Fiorano.

Dal 1991 l’Associazione Operazione Tanzania “Villasanta 2” si occupa di finanziare e realizzare direttamente dei microprogetti sul territorio della Tanzania. Infatti, attualmente la onlus è impegnata nella realizzazione di alcuni pozzi per l’acqua potabile nei villaggi del distretto della capitale Dodoma, e nell’acquisto di un desalinizzatore per osmosi del valore di circa 10.000 euro, da installare presso un pozzo di Morogoro, così da rendere potabile l’acqua che altrimenti non sarebbe utilizzabile.

Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di latte in polvere e la perforazione di 4 pozzi a Manda (Dodoma) Tanzania. Per conoscere i progetti dell’associazione visitare il sito web operazionetanzania.it oppure CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here