Assocommercio: “Vergognosa strumentalizzazione”

0
320
segretario giovani sestesi sesto

SESTO SAN GIOVANNI – Galeotto fu un articolo su un’intervento di riqualificazione in via Picardi pubblicato su Il Giorno di qualche giorno fa. Le dichiarazioni dell’assessore al commercio Virginia Montrasio hanno scatenato le ire di Assocommercio. Il segretario Paolo Vino non usa troppi giri di parole :”… trovo vergognoso che l’assessore al commercio strumentalizzi una NON divisione o una NON diatriba tra commercianti, per coprire l’incapacitàˆ di “progettare” e di trovare “ammortizzatori sociali” per il rilancio del commercio. D’altronde la voce di bilancio di 10.000,00 euro destinati a tutto il commercio di vicinato rende chiaramente l’idea della scelta politica”.

“E’ bene ricordare all’assessore Montrasio che gli interventi di rifacimento della Piazza Maria Ausiliatrice e del giardino (che definirei un letamaio) di via Picardi sono interventi ordinari che non dovevano attingere da quella partita (Ex Carmine) destinata al restyling della via, o al quartiere; pertanto che non si trovino scuse. Caro assessore Montrasio, adesso  arrivato il momento di fare le cose con serietˆà, basta spendere senza progettualitàˆ perchéŽ piaccia o no le cose NON sono andate proprio come descritte nell’articolo”

“Non riuscirete a far passare i commercianti come coloro che non sono capaci di fare categoria, perchŽ noi siamo pronti a dimostrarlo con i fatti. Visto le dichiarazioni fatte dal nuovo Presidente del tavolo del commercio Luigi Torraco, ci aspettiamo concretezza nell’affrontare le problematiche del commercio; fino ad adesso infatti non ci siamo accorti della differenza tra la precedente e l’attuale gestione dell’assessorato al commercio.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here