Arresti per droga e denunce nel fine settimana

0
273
allarme bomba, Parco Nord,Carabinieri
Falso allarme bomba al Parco Nord, tutto rientrato dopo l'evacuazione

DDue arresti e varie denunce questo il bilancia Dei controlli Che hanno Fatto nella tarda serata di domenica I Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni..
Numerosi sono stati i mezzi controllati e le persone sospette identificate, parecchie delle quali, alla guida, sono state controllate con etilometro. Un 48enne originario della Repubblica Dominicana e residente a Sesto San Giovanni è stato infatti denunciato,  positivo al controllo con un tasso alcolemico nel sangue superiore a 1 grammo
Nello stesso fine settimana non sono mancati i controlli contro lo spaccio di stupefacenti, a Cinisello Balsamo infatti, i militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio un 19enne, pregiudicato, del posto. Il giovane è stato sorpreso in quella via Limonta mentre cedeva quattro dosi di marijuana ad un 17enne di Muggiò (Mb) che è stato a sua volta denunciato per aver successivamente ceduto lo stupefacente ad un 13enne con il quale si accompagnava.
L’immediato controllo dei militari ha consentito di trovare lo spacciatore in possesso di altre quattro dosi della stessa sostanza, un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento delle dosi e 35 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Tutto posto sotto sequestro. Per lui sono quindi scattate le manette ed è stato associato al carcere di Monza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here