“Annual Meeting GaragErasmus”: seconda giornata

0
350
Irana Tappeti Cinisello

In data 26 gennaio si discuterà con Jan Olbrycht, membro del Parlamento europeo e Presidente dell’ Inter – gruppo URBAN al Parlamento stesso, di una tematica importante: tagli ai fondi per le città e i territori previsti a Bruxelles. L’incontro avverrà in occasione della seconda e conclusiva giornata dei lavori dell’annuale meeting organizzato dalla Fondazione “GaragErasmus” stabilita alle ore 9.00, presso la  Sala degli Affreschi di Palazzo Isimbardi, sede istituzionale della Città metropolitana di Milano.

L’evento di portata internazionale della Fondazione è l’occasione per un incontro tra Università internazionali, aziende, associazioni territoriali ed Istituzioni, e ha l’obiettivo di pianificare le prossime iniziative e i prossimi progetti che la stessa svilupperà nel 2018 in Europa.

Tra gli altri interventi è prevista la partecipazione di Fabrizio Bitetto, amministratore delegato di GaragErasmus, di Damiano Ramazzotti, CEO di WeTipp, che si occuperanno di illustrare la piattaforma online di corsi e master universitari. Seguirà una discussione  sui metodi utilizzati per l’assegnazione delle borse di studio e per descrivere i piani futuri del progetto, e della Fondazione stessa.

Le attività del territorio milanese riceveranno particolare attenzione, poiché è proprio nella città di Milano che è collocata la sede europea della Fondazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here