Al via il torneo di Golf brianzolo di Camcro Primo Aiuto e Lombardia Motori

0
241

Cresce al motto “Metti in buca la solidarietà” il Torneo Golf Brianzolo, circuito benefico di golf organizzato da Cancro Primo Aiuto Onlus in collaborazione con Lombarda Motori. Mancano ancora sei gare a calendario in questa terza edizione, tutte nei Circoli della Brianza, con la novità che quest’anno si giocherà sempre di sabato e che la manifestazione aumenta di importanza. Prima tappa sabato 30 aprile al Golf Milano nel parco della Villa Reale di Monza, a seguire Golf Club Lecco (28 maggio), Villa Paradiso (11 giugno), Antico Borgo Camuzzago (3 settembre), Golf Club Molinetto (10 settembre), Golf Brianza (24 settembre). Si gioca in formula Stableford 18 buche (9 buche a Camuzzago) con premi di categoria, premi speciali e premi a estrazione tra tutti i partecipanti. Se nelle edizioni del 2020 e del 2021 il ricavato della manifestazione è stato devoluto in progetti riguardanti i servizi ai malati erogati attraverso gli ospedali brianzoli di Monza e Vimercate, l’obiettivo dell’edizione 2022 è il poliambulatorio sociale Medica Etica di Seregno (MB) creato da Cancro Primo Aiuto, in particolare per dotarlo di ulteriori apparecchiature diagnostiche.

Il 3° Torneo Golf Brianzolo è stato presentato mercoledì 23 marzo presso la concessionaria Audi Lombarda Motori di viale Sicilia a Monza. Presente la CEO di Lombarda Motori, Elsa Zannier: “Siamo lieti anche quest’anno di condividere con Cancro Primo aiuto un percorso all’insegna dello sport e della solidarietà”.

“Con questa terza edizione il Torneo Golf Brianzolo fa un passo avanti e permetterà ancora meglio a Cancro Primo Aiuto di concretizzare nuovi importanti obiettivi sul territorio in aiuto alle persone che vivono le difficoltà della malattia; di questo ringraziamo Lombarda Motori per il sostegno che conferma alle iniziative della nostra Onlus”, ha dichiarato Flavio Ferrari, Amministratore Delegato di Cancro Primo Aiuto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here