Al Binario 7 di Monza gli attori premiati di Rebibbia in scena

0
30
Zeroconfini onlus, con il Patrocinio e in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Monza, porta in scena -il 21giugno alle 21- lo spettacolo “The end of The end” della compagnia di teatro penitenziario “STABILE ASSAI” che arriva dal carcere di Rebibbia ed è il più antico gruppo di teatro penitenziario in Italia, vincitore di due edizioni del Premio Troisi e di due medaglie d’oro conferiteli dai Presidenti Ciampi e Napolitano. L’iniziativa è patrocinata dal comune di Monza.
Lo spettacolo è dedicato al tema della “pena di morte”, presente negli Stati Uniti e in altri 31 paesi. Quattro detenuti, condannati a morte, si confrontano sul senso della vita e sui rimpianti per come hanno affrontato la propria esistenza e su come dovranno affrontare l’imminente attimo supremo. Altri personaggi caratterizzeranno la scena detentiva in un carcere di massima sicurezza americano.
Blues, gospel e canzoni d’autore costituiranno la colonna sonora dello spettacolo. L’ingresso è libero ma è consigliabile la prenotazione.
Appuntamento al Binario 7 alle 21.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here