Acquaro Parrucchiere di Sesto si racconta…

0
1330
Irana Tappeti Cinisello

La storica attività sestese di parrucchieri, Acquaro, si racconta  sulla nostra pagina mettendo in risalto il suo rapporto con i clienti, la pubblicità e i cambiamenti.

Da quanto tempo siete presenti a Sesto San Giovanni?

L’attività e stata aperta da mio padre Acquaro Giuseppe nel 1975.

Cosa richiedono i vostri clienti oggi?

La nostra clientela trova in negozio un ambiente sereno e rilassante dove farsi coccolare.
Da parte mia e della mia collaboratrice richiedono qualità del servizio, qualità dei prodotti e molta disponibilità nel realizzare le loro esigenze moda.
Queste, a differenza degli anni 80 e 90, sono diventate più specifiche. Le persone sono molto attente e arrivano in negozio informate sulle tendenze e i prodotti in commercio. Quindi bisogna avere massima professionalità per soddisfarli.

È cambiata l’attività di parrucchiere da quando avete aperto?

Direi che rispetto al passato no. Non è cambiato molto per quanto ci riguarda, perché siamo stati sempre al passo coi tempi e con le attenzioni.

Quanto è importante la pubblicità per la vostra attività?

La pubblicità è molto importante per far conoscere i nuovi servizi effettuati in negozio, e per renderla sempre visibile su tutto il territorio. Per esercizi come il nostro e nel corso dei nostri quarantadue anni di attività, il passaparola è la prima fonte di sponsorizzazione.
Per questo dobbiamo sempre garantire un servizio di qualità, che stia al passo coi tempi. È la miglior risposta al cliente.

Avete dei progetti futuri o desideri che vorreste si realizzassero?

Il mio desiderio come ogni imprenditore è continuare a veder crescere la propria attività nel futuro.

PUBBLIRED.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here