A Palazzago una spa per la famiglia

0
79

Chi ha detto che la SPA è solo per gli adulti? Esiste a Palazzago, vicino a Bergamo una spa dedicata ai più piccoli e a tutta la famiglia. Lontano dal trambusto cittadino, si trovano quattro stelle in sette stanze. In un ambiente piacevole e informale Daria, Giovanni e i loro bimbi hanno voluto e creato Tata-O, un centro dedicato alla cultura del benessere, che riserva un’attenzione particolare ai suoi piccoli ospiti.
Per loro non esistono barriere perché ogni ambiente è dotato di spazi a misura. Dalla mini reception per guardare in viso chi li accoglie, agli spogliatoi per coltivare l’autonomia e favorire le grandi conquiste dentro ai piccoli gesti.Quando i bambini vivono un ambiente adatto a loro e i genitori non hanno l’ansia di doverli correggere e controllare ogni secondo, tutto si scioglie, si semplifica e diventa naturale. Il risultato è che i bambini non sono un “fastidio” per nessuno ma, al contrario, una fonte di gioia e di sorrisi. Per coloro che vengono dall’acqua da pochi mesi c’è il mondo di Amore d’Acqua. Si tratta di una SPA a misura di neonato che accoglie e stimola ciò che la memoria ha impresso per nove mesi.

Infatti, da 0  4 mesi, viene proposta l’esperienza in acqua calda, con un salvagente intorno al collo per vivere appieno la sensazione di abbandono e libertà nell’acqua. Siamo una SPA per famiglie, ma non ci si è  dimenticati delle esigenze della coppia. Per tutti gli altri una SPA a misura di famiglia in cui regalarsi qualche ora di allegria e relax. La sauna finlandese abbassa la sua temperatura e diventa una Family sauna. Il Calidarium fa lo stesso permettendo anche ai bimbi di entrare. Per i piccoli ospiti le docce emozionali si trasformano in pioggerelline colorate dai vari profumi fruttati, mentre la stanza del sale diventa tutta rosa. Ovviamente tuffarsi è d’obbligo, dove?Nella piscina Oceano, perché dopo tanta fatica, una nuotata rilassante è d’obbligo. La Family Spa può essere a ingresso giornaliero ma se decidete di rimanere qualche giorno, fermarsi al Resort sarà pura magia. Se finora vasche e spogliatoi erano attrezzati per i più piccoli, ora anche le camere (7 a disposizione) e i servizi saranno family friendly, per buona pace dei genitori che potranno regalarsi qualche ora di completo riposo. Grazie all’ottima posizione è facile raggiungere la città di Bergamo, a soli 10 minuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here