A Leolandia arriva la caccia alle uova di Pasqua

6 giornate di festa a tema con delle novità esclusive: caccia alle uova con sorpresa e l’incontro speciale con il coniglietto Pasquale

0
429

A Leolandia arriva la caccia alle uova di Pasqua. Da giovedì 29 marzo a martedì 3 aprile a Leolandia (www.leolandia.it) si festeggia la Pasqua con 6 giornate di spassosissime attività a tema in collaborazione con Kinder. In occasione del momento più dolce dell’anno, il parco più amato d’Italia sarà allestito a festa e coinvolgerà i bambini e le loro famiglie con un’esclusiva caccia alle uova con sorpresa e l’incontro speciale con Pasquale, il simpatico e curioso coniglietto Kinder.

Le uova saranno protagoniste del divertente gioco in calendario dal 29 marzo al 3 aprile nell’orto didattico. Per 6 volte al giorno, l’area più verde del parco vedrà impegnati nella ricerca 30 bambini muniti di piccoli cestini e mascherine. Per l’occasione, si unirà ai festeggiamenti anche Pasquale, il simpatico coniglietto azzurro mascotte della Pasqua Kinder, che incontrerà i piccoli ospiti del parco e sarà a disposizione per “affettuose” foto ricordo e per regalare dolci sorprese.

Leolandia è il luogo dove i sogni dei bambini prendono vita: a regalare emozioni ci saranno anche 6 aree tematiche con oltre 40 attrazioni adatte a tutte le età e i personaggi dei cartoni animati più amati da bambini, come i PJ Masks e le loro nuove avventure, i simpatici Masha e Orso, Peppa Pig e George per un’esperienza davvero immersiva nel Mondo di Peppa Pig, gli scintillanti vagoni blu del Trenino Thomas e Geronimo Stilton in pelliccia e baffi, oltre a Leo, la tenera mascotte del parco, amico di tutti i bambini.

Per gli ospiti che vorranno approfittare delle vacanze pasquali per divertirsi in famiglia Leolandia è la meta ideale oltre che una destinazione turistica d’eccellenza, anche grazie allo speciale pacchetto “Parco + Hotel”, che permette di trascorrere 2 giorni al parco e una notte nelle oltre 40 strutture alberghiere convenzionate sul territorio ad un prezzo molto competitivo. Da quest’anno inoltre il parco offre un nuovo servizio navetta da Milano e Bergamo, per godersi una gita senza pensieri e in tutta comodità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here