A Brugherio il Natale è gospel

0
474

BRUGHERIO – Per festeggiare l’antevigilia di Natale tornano a Brugherio i “Summertime the Train of Energy” con il loro travolgente “Concerto Gospel”. Un vero “treno dell’energia” salirà sul palco del San Giuseppe di Brugherio martedì 23 dicembre alle 21 per esibirsi dal vivo in un coinvolgente concerto, durante il quale il coro di una quarantina di elementi sarà accompagnato da una band eccezionale, che farà emozionare, cantare e ballare.

La dimensione live si trasforma in uno spettacolo, molto più di un concerto, garantendo una trascinante performance musicale sia in un grande teatro con orchestra di 40 elementi, corpo di ballo, preacher, i bravissimi bambini dei Summertime Kids & Project e ospiti famosi, sia nell’atmosfera più intima di una chiesa.

Una solida base di gospel contemporaneo, nuovi spunti e brani inediti dal sapore christian rock, forti influenze dalla musica soul e funky, un inarrestabile avvicinamento ai brani pop di spicco degli ultimi trent’anni, un’unica e personalissima interpretazione scenica: questi sono gli ingredienti che trasformano ogni concerto dei Summertime in un viaggio all’insegna di una travolgente energia.”

sia nell’atmosfera più intima di

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here