La Ghirlanda di Libri, un successo per la cultura a Cinisello

0
45

Partita alla grande l’edizione numero tre di Una Ghirlanda di Libri la fiera dell’editoria indipendente di Cinisello Balsamo organizzata dall’associazione Le Ghirlande. Tra le novità di quest’edizione, in calendario il 17 e 18 settembre e che vedrà un programma fitto di iniziative, anche lo spettacolo-concerto “A Ruota Libera. Parlando di Bob Dylan”, spettacolo ideato e condotto da Ivano Bison.
Una narrazione con musica dal vivo dei brani più famosi del cantautore, musicista e poeta statunitense, premio Nobel per la Letteratura. Un’ora e cinquanta di musica dal vivo, senza basi, con ben sette musicisti e un narratore che, attraverso testi e immagini, ripercorre le tappe più significative della monumentale opera di uno dei più grandi poeti dei nostri tempi. Tra i brani proposti: Blowin’ in the Wind, Knockin’ on Heaven’s Door, Hurricane, Mr. Tambourine Man, Love Is Just a Four-Letter Word, Desolation Row. Questa sera sabato alle 21.

Una Ghirlanda di Libri: novità per bambini e adulti
Adesso che il peggio sembra passato, ci siamo potuti “lasciare andare” e pensare a tutte quelle offerte trasversali che nei due anni precedenti abbiamo dovuto cancellare.
E allora proporremo laboratori esperienzali per bambini e adulti, spettacoli e approfondimenti, presentazioni di nuove uscite letterarie e la presentazione del volume scaturito dal progetto “La Città si Racconta”, partito l’anno scorso con il concorso fotografico.
La proposta fieristica si arricchirà anche di un angolo ristoro per espositori e visitatori.
#bobdylan #concertone #spettacolo #bobdylanfan #bowininthewind #bobdylanitaly #libri #musica #cinisello #nordmilano Una Ghirlanda di Libri www.unaghirlandadilibri.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here