Ricomincia la grande stagione del Carroponte

0
248

SKA-P (27 giugno), BASTILLE (3 luglio), GEMITAIZ (11 luglio), THE WHITE BUFFALO (16 luglio), THE DARKNESS (20 luglio) e SICK OF IT ALL (11 agosto), questi sono solo alcuni degli artisti internazionali dal fortissimo seguito, ai quali – è notizia dell’ultimo minuto, si aggiungono FLOGGING MOLLY + DESCENDENTS (25 giugno) e GRUPO COMPAY SEGUNDO de BUENA VISTA SOCIAL CLUB (24 luglio), che si esibiranno nella prossima stagione del Carroponte. Un programma della nuova società Hub Music Facrory che si è aggiudicata la gestione dello spazio eventi caro ai sestesi e non solo fino al 2020. . Il Comune di Sesto San Giovanni considera il Carroponte come uno dei principali punti di forza della città, e auspica che si confermi la sua tendenza a segnalarsi come area di intrattenimento fra le più importanti non solo per i sestesi ma per un pubblico sempre più vasto. “Siamo veramente orgogliosi di iniziare questa nuova avventura per rendere il Carroponte un luogo ancora più attrattivo e famoso. Con Hub Music Factory iniziamo questa positiva collaborazione, con tantissimi eventi di grande impatto già in programma e moltissimi altri che saranno presto comunicati. Sesto San Giovanni è orgogliosa di poter ospitare grandi concerti di livello nazionale e internazionale. Abbiamo valorizzato molto quest’area perchè crediamo molto nel suo sviluppo e nella sua capacità di essere riferimento, per l’intrattenimento, in un territorio sempre più vasto” (dichiarazione del Sindaco Roberto Di Stefano).Ma Hub Music Factory non si è mai concentrata solo sul lato musicale dell’intrattenimento: l’agenzia ha infatti sviluppato con successo format legati anche al food and beverage, manifestazioni che hanno visto un grande riscontro di pubblico.“Siamo estremamente contenti di questa nuova avventura, e punteremo a raggiungere un’offerta di considerevole qualità in termini di concerti e di eventi per il Carroponte. Abbiamo grandi aspettative perché negli anni passati siamo stati testimoni dell’enorme potenziale che ha quest’area. Si tratta inoltre di una location molto ben conosciuta e apprezzata, grazie sia al lavoro svolto da chi ci ha preceduto sia a quello di agenzie come la nostra che hanno portato numerosi artisti in questo luogo fin dal 2010. Vorremmo consacrare il Carroponte come una location dove poter vedere ottimi show e vivere un’ampia varietà di manifestazioni che coinvolgeranno molti e importanti partner a livello nazionale ed internazionale.” (dichiarazione di Tiziana Seregni). Si parte con l’IRISH FEST il 15-16-17 marzo: degustazione di cibi e bevande tipici dell’Irlanda accompagnate da una ricca serie di iniziative collaterali, che arricchiscono l’esperienza di tutti i partecipanti rendendo la festa un evento a 360°.Hub Music Factory inoltre gestirà il palinsesto delle manifestazioni che precedono e che seguono la stagione concerti a Carroponte in collaborazione con i titolari di Saten, Marco Ramunno e Lorenzo Macalli che si occupano dell’organizzazione di fiere ed eventi enogastronomici. Ecco i primi appuntamenti confermati: 28-29-30-31 marzoFESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA POLPETTA , 5-6-7 aprile STREET FOOD FESTIVAL, 19-20-21-22 e 26-27-28-29 settembre OKTOBER FEST, 25 settembre THIRD USIP WORLD POLICE GAMEQuest’anno la regione Lombardia sarà teatro del terzo campionato mondiale delle forze di polizia e di polizia locale. Il campionato si terrà dal 19 al 26 settembre e coinvolgerà diversi comuni lombardi. I corpi di polizia provenienti da tutto il mondo si sfideranno in svariate discipline sportive. Siamo fieri di annunciare che il 25 settembre, ospiteremo la cerimonia di chiusura; questa è una grande occasione per internazionalizzare ulteriormente la figura di Carroponte.4-5-6 ottobre CARROWINE Lanciato da Saten nel 2017, arriva quest’anno alla terza edizione. Un evento ormai affermato sul territorio lombardo che, per i numeri che genera in termini di affluenza e di bottiglie vendute, si è ormai imposto come un must nel palinsesto annuale della categoria, a livello nazionale. L’obiettivo del CarroWine è quello di promuovere il Made in Italy e di creare una fiera mercato dove chi compra può parlare direttamente con chi produce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here