Il ritorno del cantautore Michelangelo Giordano a Sanremo

0
199

Successivamente all’udienza conclusiva riguardo le presunte irregolarità nelle selezioni del Festival di Sanremo 2015, Michelangelo Giordano, cantautore originario di Sesto San Giovanni, ritorna a Sanremo per uno showcase al Sottocoperta. È ancora in corso il processo al tribunale di Imperia indetto a causa delle denunce del cantautore per le irregolarità all’interno del concorso pubblico “Area Sanremo”.

Durante lo showcase del 9 febbraio alle ore 17.00 in via piazza Bresca , Michelangelo Giordano presenterà alcuni brani del suo album musicale “Le strade popolari”; un album in cui si respirano bellissime terre di sole e di mare, mondi indimenticabili e mondi dimenticati dove prendono vita personaggi bizzarri e stravaganti con i loro vizi, pregi e virtù.

Il suo progetto artistico e la sua musica rispecchiano perfettamente la sua personalità ed i suoi ideali. È , infatti, un ragazzo impegnato nella tutela dei diritti umani e civili e per questo ha anche ricevuto premi e riconoscimenti.

Il cantautore ha iniziato i lavori per la realizzazione di un secondo album che, come il primo, promette molto. Viene inoltre sostenuto in questo progetto dai produttori Antonio Pirillo e Stefano Pulga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here