Bresso, verso le finali del Premio Iso Rivolta

0
156

Dopo il grande successo delle serate di selezione a giugno, torna il Premio Musica In Rivolta con la finalissima del 29 settembre ,che decreterà la band vincitrice . Nella cornice della Sagra Madonna del Pilastrello i gruppi che si sfideranno fino all’ultima nota sono: Lara Groove – Lost in Paradise – Unesett – Semi D’Ortica – Allergia – Di noi stessi e altri mondi. Squadra vincente non si cambia e cosi sarà ancora Giusy Taglia a condurre il contest organizzato dal Comune di Bresso in collaborazione con Lillium Produzioni.
Una novità però ci sarà e arriva direttamente da Zelig: Pablo, il comico che nel fortunato programma televisivo interpreta un attore di telenovelas, farà delle incursioni sul palco che promettono risate e buon umore.
Dalle 19 sarà aperto anche il Punto Ristoro della Sagra Madonna del Pilastrello per cenare o semplicemente prendersi una bibita in attesa di ascoltare tanta buona musica. La giuria per l’occasione sarà in versione large e, oltre ai giurati di giugno ,vedremo altri nomi illustri come Luca Tempella, coordinatore di musica della Scuola Civica Fabrizio De Andrè, Andrea Valorosi dell’Associazione Culturale Ohibò di Milano, Roberto Masi del Monza Rock Festival, Andrea Ponzoni di DOC LIVE e altri ospiti per ora top secret.
La band vincitrice si aggiudicherà un gettone di € 500,00, oltre che una giornata in sala di registrazione nella casa discografica Pachamama di Bresso. Gli altri sono tutt’altro che premi di consolazione: la miglior esecuzione dal vivo sarà inserita nel cartellone eventi dell’Ohibò di Milano mentre al miglior testo la Scuola Civica donerà uno stage di musica d’insieme. Un contest nato all’interno del progetto, finanziato anche da Fondazione Cariplo, “Iso Rivolta: Da Fabbrica di Motori a Fabbrica di Cultura” . Maggiori informazioni sul futuro del Capannone Nord potrete trovare all’Iso Rivolta Point venerdì sera. Insomma tanti ingredienti per una serata che premierà il talento di chi vuol fare della musica la propria professione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here