Aperitivo in Musica a Brugherio

0
192

Un aperitivo in musica con i musicisti del Corpo Musicale San Damiano Sant’Albino è stato organizzato per domenica 26 novembre, alle 16:30, presso la Sala Consiliare del Comune.
Per il quarto anno i musicisti si esibiranno in questa location d’eccezione: ensemble di flauti, cori di clarinetti, duetti e quartetti di ottoni, sax e percussioni con un repertorio che spazierà da musiche originali da camera a trascrizioni per piccoli gruppi di musicisti.
A seguire verrà offerto a tutto il pubblico presente un ricco aperitivo.
Sono iniziati inoltre dal mese di ottobre gli annuali corsi di musica: lezioni individuali con insegnanti qualificati di flauto traverso, clarinetto, tromba, trombone, euphonium, basso tuba, corno francese, sax e percussioni. Gli allievi avranno anche la possibilità di esercitarsi e suonare musica d’insieme nella Brugherio Junior Band che li preparerà all’ingresso nell’organico ufficiale. Le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e imparare a suonare uno strumento.INFO: www.bandasandamiano.it e la pagina facebook dell’associazione – info@bandasandamiano.it o, ancora, recarsi il venerdì, dalle 20:30, presso la sede di via Corridoni 5 a San Damiano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here